Il 2 giugno l’appuntamento è a 𝐌𝐨𝐧𝐭𝐞 𝐒𝐨𝐥𝐞. In programma c’è la 𝟑𝟒ª 𝐂𝐚𝐦𝐦𝐢𝐧𝐚𝐭𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐩𝐨𝐬𝐭𝐢𝐧𝐨. Questa storica iniziativa affonda le sue radici negli anni Settanta, nata grazie al Comitato quando la comunità locale scelse di tornare per la prima volta nei luoghi degli eccidi. A guidarli in quel primo, significativo viaggio della memoria fu… Read more »
