Fossoli, 2 dicembre Lectio magistralis di Pier Paolo Portinaro

Il 2 dicembre alle ore 11,00 presso l’Auditorium A. Loria via Rodolfo Pio 1 Carpi, nell’ambito delle iniziative “La lezione di Fossoli” , il Professor Paolo Portinaro dell’Università degli Studi di Torino terrà la lectio magistralis “Giustizia, verità e rimozione nelle transizioni storiche. Le lezioni del XX secolo e le prospettive nel XXI“. Per info e iscrizioni :
> In presenza: iscrizione obbligatoria su info@fondazionefossoli.it fino ad esaurimento posti, ingresso gratuito, accesso esclusivamente con green pass.
> A distanza: iscrizione obbligatoria al link GoToWebinar. Al termine dell’iscrizione, si riceverà un’e-mail di conferma con le informazioni per partecipare.
Per gli istituti scolastici che intendono partecipare all’evento con una classe: dovrà procedere all’iscrizione sul form il docente. Gli studenti potranno seguire l’incontro dalla LIM di classe. Si specifica che è necessaria un’iscrizione per ogni dispositivo da cui si intende seguire la lezione.
> Attestati: l’incontro è riconosciuto come formazione docenti e studenti. Saranno rilasciati gli attestati di certificazione di frequenza.