Concluso l’anno scolastico 2025/26 
MEMO4345 ringrazia di cuore il personale scolastico di tutti gli Istituti che sono venuti a trovarci quest’anno, in particolare le ragazze e i ragazzi che hanno lasciato le loro idee, i loro pensieri, ma soprattutto la loro voce all’interno dell’allestimento, per provare a costruire insieme una società più attenta, sensibile, utilizzando una risorsa comune: la Memoria.
“Dopo questa visita ho imparato che non devo avere paura di dire: io non so’ d’accordo” – studente.
Di nuovo, grazie ragazze e ragazzi, buon cammino

